in data 11-01-2019 12:47
Credo di aver accennato a questo tema nella mia precedente domanda, ma non è stato approfondito più di tanto visto che avevo chiesto altro.
In breve, ho venduto un codice di gioco il 2 gennaio, il tutto si è concluso ovviamente bene con scambi di messaggi con l'acquirente per accertarmi che fosse andato tutto per il meglio, cosa confermata dallo stesso. Ovviamente a questo è seguito il feedback positivo. Non potendo ovviamente fornire un codice di spedizione su PayPal ho selezionato spedito spuntando la casella per codice di spedizione non necessario e mi è stato detto che il 23 avrei ricevuto i soldi, con l'aggiunta che in caso PayPal ricevesse conferma che la transazione è andata a buon fine avrei ricevuto i soldi in tempi più brevi.
Qualche giorno fa poi mi sono andato a rileggere questa pagina https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/fundsavailability
trovandovi questo punto:
"
Ovviamente ho contrassegnato l'ordine come elaborato ma la data riportata è sempre il 23.
Adesso vi chiedo se è possibile richiedere a PayPal lo sblocco del pagamento e se sì cosa devo fornire? Avessi avuto un codice di spedizione avrei fornito quello, ma in questo caso? Inoltre c'è qualche informazione particolare che chiedono? Tipo l'oggetto venduto o simili. Mi piacerebbe ricevere i soldi prima del 23, visto che l'acquirente mi ha confermato la riuscita dell'operazione e ho anche ricevuto il feedback a confermare ciò
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |