annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto dalla Francia, ancora non spedito.

ryo_saeba84
Utente della Community
Buonasera a tutti.
Ho acquistato un action figure da un venditore di ebay francese che spedirà con collissimo e ho pagato con paypal, anche dopo sua precisa richiesta.
L'acquisto è stato fatto lunedì, e sull'inserzione c'è scritto che la spedizione sarà effettuata dopo 2 giorni lavorativi dal pagamento.
L'utente ha 100% positivo, ma solo come acquirente, come venditore non ha mai venduto.
Il fatto è che da lunedì 9 gennaio ad oggi venerdì 13 gennaio, il venditore non mi ha spedito ancora nulla e non mi risponde ai messaggi se gli scrivo su ebay.
L'arrivo previsto sarà per giovedì prossimo, ma a questo punto se non ha spedito non arriverà mai per giovedì.
La mia domanda è questa, mi consigliate di "minacciarlo" scrivendogli, se entro giovedì ancora la spedizione non verrà effettuata, che richiederò il rimborso da PayPal con conseguente feedback negativo, o mi consigliate altro?
Grazie a tutti e scusate la prolissità.
Visualizza l'intero argomento

La mia domanda è questa, mi consigliate di "minacciarlo" scrivendogli, se entro giovedì ancora la spedizione non verrà effettuata, che richiederò il rimborso da PayPal con conseguente feedback negativo, o mi consigliate altro?
Grazie a tutti e scusate la prolissità.

Ciao,

mai e sottolineo mai minacciare di un rilascio di feedback negativo e qualsivoglia altra ritorsione un venditore!

Detto questo...abbi pazienza paypal ti copre entro 180gg dal pagamento per ogni problematica legata al tuo acquisto.

Richiedi il tracking di spedizione in maniera del tutto cortese e gentile e non fare altro per ancora una decina di giorni.

Prego

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile