annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Siti di tracking spedizioni all'estero

Ciao,

vorrei un parere da utenti più esperti di me.

Il 6/11 ho spedito un pacco ordinario tracciabile con destinazione Spagna. 

Sul sito delle poste risulta fermo dal 7/11 al centro di smistamento di Milano; reputando la cosa un po' improbabile ho chiamato il numero verde e l'operatore mi ha detto che il pacco in realtà è già in Spagna e sarebbe alla dogana.

Per curiosità ho provato un po' di siti di tracciamento "universale" e i risultati sono i seguenti:

- 17track lo segnala come già consegnato: "2018-11-15 11:07 Delivered, The shipment has been delivered to the recipient or authorised proxy"

- trackitonline e parcel monitor invece lo segnalano come il sito di poste italiane, cioè fermo al centro di smistamento di Milano.

 

La domanda è: 17track è affidabile? E' possibile che il pacco sia già stato consegnato?

Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili?

Grazie mille a chi vorrà rispondermi

Visualizza l'intero argomento

@danielep9798  ha scritto:

Ciao,

vorrei un parere da utenti più esperti di me.

Il 6/11 ho spedito un pacco ordinario tracciabile con destinazione Spagna. 

Sul sito delle poste risulta fermo dal 7/11 al centro di smistamento di Milano; reputando la cosa un po' improbabile ho chiamato il numero verde e l'operatore mi ha detto che il pacco in realtà è già in Spagna e sarebbe alla dogana.

Per curiosità ho provato un po' di siti di tracciamento "universale" e i risultati sono i seguenti:

- 17track lo segnala come già consegnato: "2018-11-15 11:07 Delivered, The shipment has been delivered to the recipient or authorised proxy"

- trackitonline e parcel monitor invece lo segnalano come il sito di poste italiane, cioè fermo al centro di smistamento di Milano.

 

La domanda è: 17track è affidabile? E' possibile che il pacco sia già stato consegnato?

Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili?

Grazie mille a chi vorrà rispondermi


Sull'affidabilità dei siti non mi pronuncio, non volermene.

 

Hai provato con il sito delle poste Spagnole?

 

https://www.correos.es/ss/Satellite/site/pagina-inicio/info

 

Ciao