in data 15-01-2017 12:09
buongiorno a tutti vorrei chiedervi come c'è da comportarsi in questo caso...
ho effettuato una spedizione tramite sda
la spedizione 2 giorni dopo l'avvenuto ritiro risulta consegnata
ma il destinatario mi informa che non gli è stato recapitato nulla
allora provo a fargli chiedere a vicini se è stato preso il collo per lui
ma niente
ho richiesto il digipod (prova di firma) e risulta firmata a suo nome
la giro al cliente ma indica che la firma è falsa
ora come dovrei procedere?
oltre a sentire il corriere...
ora sia io che il cliente abbiamo bisogno di spiegazioni ... io vorrei rimborsare o comunque venire incontro al cliente
ma come mi consigliate di muovermi in questo caso ?
Ciao questa è una cosa che mi è capitata spesso quando vendevo con il mio vecchio account, e ti assicuro che per il 99% dei casi è una furbata dell'acquirente.
Io ti sonsiglio di contattare l'acquirente, di dirgli di andare a fare una denuncia e magari utilizzare la denuncia per contattare il corriere e magari chiedere un risarcimento (questa è la prassi che bisogna seguire di regola).
Dopo che avevo chiesto al cliente di fare questa procedura, come per magia, il pacco saltava fuori...
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |