in data 20-02-2016 15:49
buongiorno,
io avrei bisogno di chiederle come poter ottenere un rimborso per un oggetto mai spedito.
ho aperto e chiuso una contestazione senza mai aver avuto risposte da parte del venditore.
ho segnalato lo stesso a e-bay.
ma avendo pagato tramite bonifico, non posso rivolgermi a paypal.
la ringrazio del tempo dedicatomi.
erika
Ciao.
Nessuna tutela se si paga con bonifico.
Se un importo importante si può denunciare per truffa.
Diversamente solo il venditore può rimborsare,lascia comunque ffedback negativo per avvisare altri acquirenti.
@erikarago ha scritto:buongiorno,
io avrei bisogno di chiederle come poter ottenere un rimborso per un oggetto mai spedito.
ho aperto e chiuso una contestazione senza mai aver avuto risposte da parte del venditore.
ho segnalato lo stesso a e-bay.
ma avendo pagato tramite bonifico, non posso rivolgermi a paypal.
la ringrazio del tempo dedicatomi.
erika