in data 06-05-2015 10:24
Buongiorno,
un venditore scrive nelle condizioni di Spedizione del proprio annuncio, che per ogni oggetto aggiuntivo la spedizione è gratuita.
Io acquisto due suoi prodotti diversi per risparmiare appunto una delle due spese.
Il venditore mi rifiuta l'applicazione della spedizione combinata, sostenendo che tale possibilità è riservata solo ad ogni oggetto aggiuntivo ma uguale.
Che fare? A me sembra che il venditore bari. Del resto non ho nessuna intenzione di pagare due spedizioni. Inoltre, nonostante tutta la buona volontà, non riesco a trovare un numero di telefono o almeno un indirizzzo e-mail del Servizio Clienti di E-bay al quale rivolgermi per chiarire i miei diritti e la situazione di stallo creatasi. Del resto non posso ancora sollevare il problema con la procedura prevista (occorrono 10 giorni dalla data di acquisto). Nel frattempo non posso aspettare e vorrei comprare gli stessi oggetti (o simili) da altro venditore, ma non posso neanche rischiare di comprarli due volte, se la situazione si sblocca come chiedo.
Grazie, a color che vorranno darmi un consiglio
Luigi Chieco