annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rifiuto di Spedizione Combinata promessa nell'annuncio

luigi9429
Utente della Community

Buongiorno,

un venditore scrive nelle condizioni di Spedizione del proprio annuncio, che per ogni oggetto aggiuntivo la spedizione è gratuita.

Io acquisto due suoi prodotti diversi per risparmiare appunto una delle due spese.

Il venditore mi rifiuta l'applicazione della spedizione combinata, sostenendo che tale possibilità è riservata solo ad ogni oggetto aggiuntivo ma uguale.

Che fare? A me sembra che il venditore bari. Del resto non ho nessuna intenzione di pagare due spedizioni. Inoltre, nonostante tutta la buona volontà, non riesco a trovare un numero di telefono o almeno un indirizzzo e-mail del Servizio Clienti di E-bay al quale rivolgermi per chiarire i miei diritti e la situazione di stallo creatasi. Del resto non posso ancora sollevare il problema con la procedura prevista (occorrono 10 giorni dalla data di acquisto). Nel frattempo non posso aspettare e vorrei comprare gli stessi oggetti (o simili) da altro venditore, ma non posso neanche rischiare di comprarli due volte, se la situazione si sblocca come chiedo.

Grazie, a color che vorranno darmi un consiglio

 

Luigi Chieco

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda