annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso Paypal su carta scaduta

2708_furci
Utente della Community

Ho effettuato degli acquisti il mese scorso ma per 2 di questi ho avuto il rimborso. Il fatto è che a Novembre la carta usata per effettuare i pagamenti è scaduta. Un rimborso è stato accreditato sul Saldo Paypal, l'altro mi comunica Paypal che verrà rimborsato sulla carta. Se è scaduta, e quindi non è possibile effettuare pagamenti, com'è possibile che vi possa essere accreditato lo storno? Perchè uno è diventato Saldo Paypal e quindi disponile e spendibile e l'altro invece verrà rimborsato sulla carta scaduta?

Non capisco la discrepanza. Qualcuno ha avuto la stessa esperienza? C'è un modo per dire a Paypal di accreditarli sul Saldo. A loro risulta che la carta precedentemente associata è scaduta! Smiley frustrato

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)