annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso come funziona in questo caso?

Salve io ho acquistato un oggetto in data 10 Febbraio 2014. Il codice di spedizione risulta essere 8399925. L'oggetto secondo le tempistiche sarebbe dovuto arrivare all'incirca entro il 13 marzo cosa che però non è avvenuta. Adesso ho provato a contattare il venditore svariate volte e ricevendo un'unica risposta solamente ieri in cui mi richiedeva se volessi attendere la rispedizione o il rimborso. Io ho optato per il rimborso. Adesso mi è poca chiara una cosa essendo trascorsi ormai un mese e mezzo potrebbe essere una tattica del venditore tergiversare in modo da non rientrare più nei tempi di rimborso? Come dovrei comportarmi in questa situazione per evitare di essere rimborsato? Attendo un vostro riscontro. Cordiali Saluti. P.S. Il codice della spedizione è 8399925 ma attualmente l'inserzione risulta scaduta.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda