annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso da Paypal a postepay?

vera*94
Utente della Community

Buongiorno, avrei un piccolo problema da risolvere e ammetto che non sono pratica di rimborsi perché fortunatamente non ho avuto problemi, fino ad oggi. Il venditore mi ha contattato dicendo che la maglia che avevo pagato, era esaurita e io ho chiesto un rimborso. Mi è arrivata l'email da Ebay "ti chiediamo di accettare l'annullamento del tuo ordine": cliccando su "rispondi" mi vengono date due opzioni:

1) Accetto la richiesta del venditore di annullare la transazione: Accetta la richiesta di annullamento se non hai ancora pagato o se hai già ricevuto il rimborso dal venditore. Se non hai ricevuto il rimborso, contatta il venditore
2) Rifiuto la richiesta del venditore di annullare la transazione.

Effettivamente sul conto di Paypal c'è il rimborso (lo stato del pagamento; completato) ma sulla postepay non vi è ancora nulla. 

Quindi, adesso dovrei premere comunque la prima opzione? O devo aspettare che le poste(o paypal) decidano di aggiornare il mio conto(anche se ho solo una settimana di tempo per rispondere alla controversia)?

E in quanto tempo avviene quest'ultima operazione?

E se, nel caso (spero di no) non avvenisse il rimborso da paypal a postepay, a chi dovrei rivolgermi?

Soluzioni accettate (1)

Soluzioni accettate (1)

Se il rimborso è già stato emesso manca solo l'accredito che di solito segue in 48/72 ore al massimo ed è già sicuro, puoi annullare l'acquisto accettando la richiesta del venditore.

Comunque puoi anche aspettare senza fare nulla e verificare prima l'effettivo accredito sulla carta, hai 10 gg per accettare l'annullamento un giorno in più o in meno non cambierà la vita del venditore.

Ciao

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile