annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso paypal

barbarossa_300
Utente della Community

Salve, vi eviterò una premessa nei confronti di paypal, per buona educazione...

Ho aperto una contestazione per oggetto non conforme, la didascalia lasciava chiaramente intendere che appena si fosse spedito l'oggetto al venditore il rimborso sarebbe stato immediato, prima stupidaggine, così non è stato, dopo la spedizione la didascalia precisa che bisogna  attendere la consegna per ricevere il rimborso, ma allora potevi essere chiaro fin dall'inizio che fai i trabochetti, che serietà !

Non finisce qui, l'oggetto è stato rispedito al mittente in data 17/3, ma ora la didascalia lascia intendere qualcos'altro, con questa dicitura ''Ti contatteremo in merito a eventuali sviluppi o per richiederti maggiori informazioni entro la data 3 apr 2014.'', io dico ma sei scemo o cosa, sviluppi??? Ma che fai il misterioso?Sviluppi de che??Ma se mi hai detto di rispedire l'esito è gia deciso no?E poi perche il 3 aprile, la raccomandata è già all'estero quindi lunedi o martedi al massimo potrebbe essere in consegna, per quale motivo dovrei aspettare il 3 aprile ??? quando devo darglieli io soldi li prende con immediatezza!! e quando deve sborsarli allunga i tempi in modo insensato???Porcate.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda