in data 15-12-2015 19:37
Ho aperto una contestazione i primi di dicembre che passata poi a reclamo si è conlcusa a mio favore per oggetto non conforme alla descrizione, permettendomi cosi di ricevere un rimborso totale dei soldi spesi per il telefono comprato giorni prima.
Mercoledi 9 dicembre ho inviato cosi sotto ordini di paypal, il pacco contenente il telefono tramite raccomandata tracciabile e prova di consegna all'indirizzo prestabilito , ma ancora oggi seguendo la spedizione da internet il pacco risulta in giacenza al centro postale del luogo di destinazione poichè in un primo tentantivo di consegna il venditore non è stato trovato in casa.
Ora mi chiedo, se il venditore non volesse ritirare il pacco? In tal caso come evolverebbe la situazione e come farei ad ottenere di conseguenza il rimborso?
Non vorrei che mi ritornasse indietro. Grazie anticipatamente per le risposte
Se ritirerà o meno il pacchetto a te non riguarda più. Paypal ti ha dato ragione e quindi avrai il tuo rimborso.