Rimborso
Opzioni
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 30-04-2020 12:19
Buongiorno ho chiesto al venditore di essere rimborsato ferro da stiro perché non funziona.
Ha accettato mi ha dato una etichetta di spedizione devo spedirlo in Posta.
Il venditore ha detto entro 1 maggio ma e festivo la posta e chiusa si fa direttamente lunedì.
Chiedo di essere comunque rimborsato se tardo qualche giorno?
Ha accettato mi ha dato una etichetta di spedizione devo spedirlo in Posta.
Il venditore ha detto entro 1 maggio ma e festivo la posta e chiusa si fa direttamente lunedì.
Chiedo di essere comunque rimborsato se tardo qualche giorno?
Commenti (0)
Commenti (0)
0
Utile