in data
08-07-2014
11:52
- data ultima modifica
08-07-2014
12:03
autore
kh-laura
Buongiorno! Vi spiego la situazione... Ad aprire ordino delel exstrension da lei mi arrivano dopo un mese di attesa. Subito noto che le ciocche sono finissime scalate e vuote, ma comunque provo a metterle lo stesso. Le indosso un paio di giorni ma i ganci delle exstension (microring) non erano abbastanza forti, le ciocche mi cadevano! Allora ho contatttato la tipa e le ho spiegato che le avevo già lasciato un feedback positivo perchè a prima vista mi sembravano belle, ma che le sue ciocche facevano schifo. Così mi ha risposto k se gliele rimandavo o mi rimborsava o mi mandava altre ciocche. Gliene ho chieste altre, non l'avessi mai fatto, mannaggia a me. Comunque. Il 07-mag-14 ho spedito le ciocche a lei. Dopo un mesetto le son arrivate, il 03-giu-14. Il giorno dopo mi disse di aver inviato, invece ad oggi non ho più ricevuto nulla e non mi risponde più alle email. Con tutto che giovedì scorso, l'ultimo messaggio che mi ha mandato è stato "si, la invie, domani vado a la posta a messo un reclamo, questo non e normale ¡¡"MAI PIù SENTITA. Cosa posso fare??Ovviamente ho tutti i messaggi che testimoniano la nostra transazione. Inoltre so che questo utente ha un altro profilo ebay x vendere in caso uno dei due vada male.Aiutatemi per favore!! Grazie