annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SONO STATA TRUFFATA DA UN VENDITORE. AIUTATEMI A CONTATTARE EBAY!!!

misschanel
Utente della Community

Buongiorno! Vi spiego la situazione... Ad aprire ordino delel exstrension da lei mi arrivano dopo un mese di attesa. Subito noto che le ciocche sono finissime scalate e vuote, ma comunque provo a metterle lo stesso. Le indosso un paio di giorni ma i ganci delle exstension (microring) non erano abbastanza forti, le ciocche mi cadevano! Allora ho contatttato la tipa e le ho spiegato che le avevo già lasciato un feedback positivo perchè a prima vista mi sembravano belle, ma che le sue ciocche facevano schifo. Così mi ha risposto k se gliele rimandavo o mi rimborsava o mi mandava altre ciocche. Gliene ho chieste altre, non l'avessi mai fatto, mannaggia a me. Comunque. Il 07-mag-14 ho spedito le ciocche a lei. Dopo un mesetto le son arrivate, il 03-giu-14. Il giorno dopo mi disse di aver inviato, invece ad oggi non ho più ricevuto nulla e non mi risponde più alle email. Con tutto che giovedì scorso, l'ultimo messaggio che mi ha mandato è stato "si, la invie, domani vado a la posta a messo un reclamo, questo non e normale ¡¡"MAI PIù SENTITA. Cosa posso fare??Ovviamente ho tutti i messaggi che testimoniano la nostra transazione. Inoltre so che questo utente ha un altro profilo ebay x vendere in caso uno dei due vada male.Aiutatemi per favore!! Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda