annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SPEDIZIONE DIVERSA DA QUELLA CONCORDATA

mauri1272
Utente della Community

Ciao a tutti,ho comprato da un venditore un telefono che lui offriva con spedizione gratuita posta 4,lui però ha spedito con corriere BRT,se l'avessi saputo gli avrei chiesto un altro servizio o non avrei compreto perchè con BRT ho sempre e solo avuto brutte esperienze e infatti anche stavolta una spedizione data di 24 ore dopo 6 giorni ancora nulla,col loro sito che da il pacco in consegna TUTTI i giorni prima dalle 9 alle 11,poi dalle 9 alle 13,poi dalle 9 alle 16 fino alle 9 alle 18... tutti i giorni cosi,quindi il trking e come non averlo anzi,peggio,perchè per aspettare il corriere sono giorni che lo devo. aspettare in casa o lasciarci la mia cmppagna perchè...cavolo dece che sta per passare,non mi faccio trovare?poi il loro centralino dice che si,è in consegna,passerà...ora dopo l'ennesima chiamata a brt ho deciso di andare a ritirarlo io. alla loro sede )che dista 40 minuti di auto da casa mia)la mia domanda è;posso annullare l'acquisto che ho già pagato?non voglio danneggiare il venditore,ma sono stanco,lottare con quei cialtroni di BRT non era previsto,ho comprato perchè aveva detto che spediva con poste,posso annullare o cosa posso. fare? grazie e ciao

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile