annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve! Ho acquistato un oggetto in un paese estero

zonconce
Utente della Community
E dopo 40 giorni, su mia esortazione , il venditore mi comunica che l'oggetto non è arrivato probabilmente perché è stato perso lungo il tragitto... Mi propone così rimborso o rispedizione. Opto ovviamente il rimborso , fornisco tutti i dati richiesti e sono 15 giorni che continua a temporeggiare. Mi risponde in un primo momento dicendo che avrebbe fatto il bonifico entro 2 giorni lavorativi... Dopo una settimana di silenzio, P uff , ricompare richiedendo mi i dati e dicendo che avevo fornito qualcosa di errato... Ora, parlo di 16 euro... Ma dico io, su questo Benedetto sito, non si tutelano neanche x sbaglio gli acquirenti onesti? Ho inviato email a ebay e niente... Ripeto , non è x i soldi ma x il principio... Sicuramente non acquisterò mai più qui.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)