annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve, ho acquistato una bilancia in vetro. La prima volta mi è arrivata scheggiata e "starata"

Salve, ho acquistato una bilancia in vetro. La prima volta mi è arrivata scheggiata e "starata", il venditore ha provveduto, gentilmente, all'invio di una seconda bilancia. Questa volta, è arrivata a pezzi. Non ho nemmeno aperto la confezione.

L'imballo utilizzato è oggettivamente non adeguato, sul pacco c'è scritto "contiene documenti".

Il venditore sostiene che la spedizione è a mio carico, anche se sull'acquisto l'opzione era con spedizione gratuita. Inoltre, posso io farmi carico del "maltrattamento" dello spedizioniere o del non adeguato imballaggio?

Il contratto di trasporto è tra venditore e spedizioniere, xk dovrei essere io a chiedere il risarcimento?

 

Grazie e saluti.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)