in data 25-04-2014 19:01
salve ho comprato un tablet ricevuto in 24 ore imballato alla perfezione ma all'apertura del pacco ho trovato una confezione malridotta un tablet che non e quello che ho comprato in condizioni disastrose pellicole posteriori ed anteriori tutte sgualcite e piene di bolle non funzionante ed in più il tastierino per il volume mancante roba che io definisco pacco napoletano (senza offesa per i Napoletani) ho fatto delle foto e subito le ho inviate al rivenditore chiedendo l'immediato rimborso ( ho pagato tramite Paypal) il rivenditore mi risponde che le pellicole sono messe dal costruttore per la protezione dello stesso durante il trsporto comunque lui e disposto al cambio inviandomi l'articolo giusto da me comprato previa rispedizione da parte mia ed a mie spese del famoso pacco N.... PERCHE LA LEGGE DICE CHE PER SPEDIZIONI E RISPEDIZIONI DI OGGETTI NON CONFORMI ALLA DESCRIZIONE HO DEL NON FUNZIONAMENTO SONO SEMPRE A CARICO DELL'ACQUIRENTE OK! QUESTO IO LO SO MA DICO ANCHE NEL CASO DI RICEVIMENTO DI PACCO NAPOLETANO?
Vi chiedo gentilmente un aiuto a come mi devo comportare,
Grazie Rosa