annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve ho comprato un tablet

baldrosa
Utente della Community

salve ho comprato un tablet ricevuto in 24 ore imballato alla perfezione ma all'apertura del pacco ho trovato una confezione malridotta un tablet che non e quello che ho comprato in condizioni disastrose pellicole posteriori ed anteriori tutte sgualcite e piene di bolle non funzionante ed in più il tastierino per il volume mancante roba che io definisco pacco napoletano (senza offesa per i Napoletani) ho fatto delle foto e subito le ho inviate al rivenditore chiedendo l'immediato rimborso ( ho pagato tramite Paypal) il rivenditore mi risponde che le pellicole sono messe dal costruttore per la protezione dello stesso durante il trsporto comunque lui e disposto al cambio inviandomi l'articolo giusto da me comprato previa rispedizione da parte mia ed a mie spese del famoso pacco N.... PERCHE LA LEGGE DICE CHE PER SPEDIZIONI E RISPEDIZIONI DI OGGETTI NON CONFORMI ALLA DESCRIZIONE HO DEL NON FUNZIONAMENTO SONO SEMPRE A CARICO DELL'ACQUIRENTE OK! QUESTO IO LO SO MA DICO ANCHE NEL CASO DI RICEVIMENTO DI PACCO NAPOLETANO?

Vi chiedo gentilmente un aiuto a come mi devo comportare,

Grazie Rosa

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda