annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sconto spedizione

mgrb74
Utente della Community

Scusate la mia domanda, è la prima volta che acquisto più oggetti dello stesso venditore. Sul riepilogo "Rivedi" nella parte bassa mi dice che ho risparmiato tot € (senza aver richiesto nulla al venditore ), però vorrei un ulteriore sconto. La mia domanda è questa, dopo aver fatto "Richiedi tot al venditore" ( e-mail di conferma sconto già ricevuta) devrei aspettare che nel "rivedi" si modifichi qualcosa? o pago e lo sconto verrà effettuato dopo tramite paypal?

Grazie in anticipo.

Soluzioni accettate (1)

Soluzioni accettate (1)

diego1*1diego
Utente della Community

dopo aver fatto "Richiedi tot al venditore" ( e-mail di conferma sconto già ricevuta) devrei aspettare che nel "rivedi" si modifichi qualcosa? o pago e lo sconto verrà effettuato dopo tramite paypal?

devi aspettare che il venditore ti mandi la "fattura modificata"

verifichi che i costi siano scontati e paghi

non prendere iniziative

se paghi in altro modo puoi solo usufruire di parziale sconto già impostato come hai scritto

Risposte (1)

Risposte (1)

mgrb74
Utente della Community

Domenica avrei voluto acquistare 2 quantità di qst oggetto 261111181044, però potevo fare l acquisto solo per 1. Ho contattato il venditore, il quale ha sbloccato la situazione per fare il secondo acquisto. Oggi ho aggiunto all ordine l altra quantità, chiaramente sul riepilogo mi è uscito il tot della spedizione US $58,98 al posto di US $50,98 da come viene calcolato su "ottieni le tariffe". 

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile