annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnalare utente

Salve, un utente dell'indonesia si + aggiudicato l'oggetto da me messo in vendita. Ha domandato se potevo spedirglielo anche se avevo indicato spedizioni solo in italia. Non si è informato sui prezzi e quindi gli ho inviato io il prezzario del servizio DHl da LUI scelto. Sottolinea che è costoso, ma il sito DHL parla chiaro e gli sottolineo che quello che sto facendo non era previsto in asta e che doveva domandarmi prima di fare offerte e vincere l'asta. Da quest'ultima mail non si è fatto più sentire. Neanche per chiedermi di annullare l'asta vinta. Apro una controversia e comunque non ho nessuna risposta. Non posso laciare feed begativi, ma in qualche modo vorrei fargli capire che non ho gradito il suo comportamento e farlo sapere anche su ebay.

Come chiudo il caso? L'oggetto l'ho appena rimesso in vensita, anche perchè ho concesso tutto il tempo possibile.

Grazie.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)