annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnalare utente

Salve, un utente dell'indonesia si + aggiudicato l'oggetto da me messo in vendita. Ha domandato se potevo spedirglielo anche se avevo indicato spedizioni solo in italia. Non si è informato sui prezzi e quindi gli ho inviato io il prezzario del servizio DHl da LUI scelto. Sottolinea che è costoso, ma il sito DHL parla chiaro e gli sottolineo che quello che sto facendo non era previsto in asta e che doveva domandarmi prima di fare offerte e vincere l'asta. Da quest'ultima mail non si è fatto più sentire. Neanche per chiedermi di annullare l'asta vinta. Apro una controversia e comunque non ho nessuna risposta. Non posso laciare feed begativi, ma in qualche modo vorrei fargli capire che non ho gradito il suo comportamento e farlo sapere anche su ebay.

Come chiudo il caso? L'oggetto l'ho appena rimesso in vensita, anche perchè ho concesso tutto il tempo possibile.

Grazie.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile