annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono stato truffato

daionix
Utente della Community

Salve , sto scrivendo per trovare un modo per risolvere il mio problema , di recente ho venduto un prodotto tramite ebay l'acquirente (dall' inghilterra) mi contattò per fissare il pagamento , dopo aver fissato il pagamento mi è arrivata un'email (falsa) di paypal dicendomi che i soldi (1170 euro) furono accreditati sulla mia carta ma per ricevere il pagamento completo dovetti prima mettere il numero di tracciamento del pacco , io vendendo per la prima volta caddì nella trappola , Il giorno dopo io spedii il pacco ignaro di ciò che sarebbe accaduto. il giorno seguente ,dopo aver ricevuto il codice di tracciamento del pacco , lo inviai alla falsa email di paypal ma iniziai ad avere dei sospetti così chiamai l'assistenza di paypal ricevendo la brutta notizia di essere caduto in una frode , contattai il servizio con cui spedì il pacco per bloccarne la transizione. Il giorno seguente verso il pomeriggio ricevetti una notizia orribile il pacco fu consegnato

, il pacco è arrivato al truffatore ed io non ho ricevuto nessun pagamento , non ho idee sul cosa fare se qualcuno potesse aiutarmi sarebbe gradito, grazie per la lettura e buona giornata.

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)