in data 24-03-2014 19:08
Ciao a tutti,
sto leggendo il forum da qualche mese e ho già un'idea della risposta.
Ho venduto 2 oggetti che l'acquirente ha pagato subito in maniera cumulativa con paypal.
Dopodichè mi chiede info su un altro oggetto che ho in vendita.
Mi pongo il problema, nel caso avesse voluto aggiungere un altro oggetto (rubinetto del costo di 2 €), di come mi sarei dovuta comportare per evitare contestazioni su paypal.
Mi sarebbe dispiaciuto chiedergli di pagare una nuova spedizione (per 2 € di oggetto !!) che, penso, sarebbe la soluzione che mi metterebbe al riparo da contestazioni su paypal. Una spedizione per ogni pagamento.
Mettendo lo stesso codice di tracking per la spedizione degli oggetti relativi due pagamenti ricevuti avrei potuto avere problemi di contestazioni con paypal?
Facendo una spedizione multicollo sarebbe la stessa cosa? Con SDA ogni collo ha il proprio ID ed è verificabile la consegna, certo che avere un pacco abbastanza grande + una scatolina o busta con dentro un raccordo è una spedizione che fa schifo.
Grazie per l'attenzione.
Saluti
Eli
ciao
basta rendere unico il pagamento Paypal
si rimborsa il primo pagamento
si manda la fattura aggiornata con l'aggiunta dell'ulteriore acquisto
tutto spiegando al cliente che è la procedura corretta
lui pagherà dopo aver ricevuto la fattura aggiornata
ci perdi 0,35 di fisso commissione Paypal sul primo pagamento ma li puoi aggiungere nella fattura aggiornata
a piede fattura trovi la voce sconti o spese del venditore
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |