annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione dal Giappone non tracciabile ( errore venditore )

gian_mx
Utente della Community

Buongiorno a tutti.

Ho comprato un articolo da un negoziante Giapponese .

Ovviamente al momento di selezionare , ho scelto un metodo tracciabile di spedizione.

Il tutto è stato pagato con Paypal.

Mettendomi in contatto con il venditore , mi ha dichiarato ( tramite la posta di eBay e non email private ) che ha sbagliato e ha spedito con un metodo NON tracciabile  e si è offerto di rendermi immediatamente la differenza di spedizione ( cosa che non ho accettato al momento per eventuali disguidi futuri in caso di mancato recapito ) .

Nell'eventualità in cui effettivamente il pacco non arrivi come mi devo comportare?

Da e-mail di paypal l'articolo è indicato come spedito con metodi tracciabili , mentre non lo è .

Se entro 45gg non ricevo il pacco apro una controversia? e se fosse in dogana? io non posso mica saperlo non avendo il tracking.

è il mio primo acquisto fuori dal UE quindi vorrei avere quante più info possibili per tutelarmi .

Grazie in anticipo a chi mi saprà dare info e consigli

Soluzioni accettate (1)

Soluzioni accettate (1)

tu al 44° gg apri in ogni caso la controversia...dopo avrai altri 20gg per tramutarla in reclamo...se dovesse arrivarti ed è tutto ok chiudi la controversia altrimenti prendi il rimborso.

Nel caso dovesse arrivarti dopo il rimborso paypal,onestamente ripagherai l'oggetto e la spedizione non tracciabile al tuo venditore

Risposte (0)

Fai una domanda