annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione multipla

Ciao a tutti.

 

Ho fatto un errore nell'inviare la fattura includendo la spesa di spedizione mulltipla ma non indicando il relativo nuovo totale.

Il mio acquirente è stato rapidissimo a pagare con Paypal (che mi ha evidenziato la mancanza dei costi di spedizione) e dunque riguardava il solo totale parziale delle inserzioni aggiudicate senza la somma  del nuovo importo con spedizione multipla. 

Ho già inviato un'e-mail al mio acquirente per mettere al corrente dei fatti che,a causa della sua rapidissima quietanza,mi è mancato materialmente il tempo di porvi rimedio.

Per ora nessuna sua risposta.

Come devo comportarmi?

Chiedo un'integrazione della sola spedizione oppure rimborso il ricevuto e riemetto la nuova fattura rivista e corretta?

Grazie per chi vorrà darmi una mano.

 

Roberto

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda