annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spese di spedizione cambiate dopo chiusura asta

clacla7478
Utente della Community

Ciao,

ho vinto un oggetto messo all'asta da un venditore australiano. L'annuncio prevedeva 7 dollari australiani come spese di spedizione verso l'Italia. Non c'era scritto nient'altro.

Al momento di pagare, le spese sono lievitate a 20 dollari. Motivo?  Il venditore aveva già avuto problemi con le nostre poste e ora non voleva rischiare, assolutamente spedizione registrata. Dopo che gli ho fatto notare che non c'era scritto nulla nell'inserzione, mi ha detto che quei costi erano solo per oggetti sotto i 10 dollari, e che avendo vinto l'asta a 35 dollari avrei dovuto pagare la spedizione registrata.

Peccato che A) non ce ne fosse menzione e che B) il prezzo di partenza fosse già 35 dollari...

Non ne ha voluto sapere e ha annullato l'asta.

Normale? Potevo impuntarmi e richiedere comunque l'oggetto?

grazie.

Visualizza l'intero argomento
lumacci
Utente della Community