in data 13-11-2013 11:27
Buongiorno, vorrei un aiuto riguardo un acquisto effettuato di recente. Ho comprato un articolo a 1€ vincendo un'asta; le spese di spedizione sull'asta erano di 3,90€ (alte, ma ho pensato che quell'articolo a 4,90€ complessivi fosse un buon acquisto). Tuttavia, una volta ricevuto l'oggetto, era in una semplice busta di Posta Prioritaria, con un francobollo da 0.70€. Ovviamente il venditore si è intascato i 3,20€ di differenza, mentendo sulle spese di spedizione. Ho provato a contattarlo, ma non risponde (l'ho contattato 5 giorni fa); oltre al feedback negativo, c'è qualcos'altro che si può fare per riavere indietro i miei 3,20€? Ringrazio tutti in anticipo
come hai detto tu, 4,90€ per quell'articolo erano spesi bene, mi sembra assurdo lasciare un feed negativo e volere indietro 3,20€!
considera che è uso comune incrementare le spese di spedizione per lasciare basso il prezzo di vemdita. in realtà era come vendere l'oggetto a 4€ e chiederne 0,70€ di spedizione. Non hai subito truffe, non ti preoccupare. molte volte paghi la spedizione di un oggetto ad esempio 5€ quando la spedizione ne costa 15... sonon cifre indicative. hai ricevuto l'oggetto nei tempi previsti, sano e hai speso poco! capisco i tempi di crisi ma attaccarsi a 3,20€ mi sembra davvero esagerato...