in data 20-04-2020 12:13
Ho acquistato in asta due oggetti da uno stesso venditore che dichiarava che dal secondo oggetto, la spesa di spedizione sarebbe stata di 0,75 euro in più. Avrei quindi pagato 7,75 euro di spese postali. Nella schermata del pagamento, le spese postali ammontavano a 14 euro e appariva la nota che il venditore aveva disabilitato lo sconto sulle spese di spedizione per acquisti cumulativi. Successivamente il venditore mi proponeva un acquisto diretto di un terzo oggetto che non mi ero aggiudicato a cui rispondevo affermativamente ma che avrei rinunciato se le spese postali fossero state di 7 euro come i precedenti acquisti. Il venditore rispondeva positivamente: le spese postali sarebbero ammontate solo a 0,75 euro. Ho confermato l'acquisto diretto e le spese postali risultano essere 7 euro.
Come si può risolvere questa questione? Dipende dal venditore o da chi? Come fare reclamo?
Grazie a chi vorrà rispondermi.