annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tariffe Paypal richieste??

georgiana0189
Utente della Community

Salve!

Ho venduto un HTC il 19 di agosto, e fin'ora non ho ricevuto il mio pagamento.

Da quel momento mi hanno mandato dei email.

Ecco qui il screenshot della mia mail http://prntscr.com/1oan8f

Quest'ultimo dice che io devo mandare soldi via Western Union o Moneygram per le tasse di Paypal. Non ho capito molto bene perche. Ho allegato qui il messaggio

Vi informiamo che il vostro denaro è ora pronto per essere accreditato sul tuo conto PayPal personale. Il pagamento effettuato dal cliente Sig. M..... A.... ora include tasse PayPal di 140.00 EUR, che deve essere versato al vostro pagamento PayPal Elaborazione Dipartimento

Il denaro è stato elaborato insieme con i vostri importo iniziale dovuta (240.00 EUR). Quindi, ti imploriamo per ottenere le tasse relative PayPal di 110.00 EUR inviati tramite BONIFICO BANCARIO WESTERN UNION presso qualsiasi banca vicino a voi o bonifico MONEYGRAM presso qualsiasi ufficio postale vicino a voi al nostro reparto di lavorazione in modo da poter rilasciare l'importo totale dovuto (380.00 EUR) al tuo conto PayPal personale. 30.00 EUR dovrebbero essere usati come le indennità di trasferimento.

È possibile inviare il denaro tramite Western Union Money Transfer / TRASFERIMENTO DENARO MONEYGRAM. Di seguito le informazioni che è necessario inviare i soldi a:

Nome: ........
Cognome: Johnson
Indirizzo: ......
Città: ...........
Paese: .....
CAP: 23401.

Il motivo per cui è necessario inviare il pagamento di 110.00 EUR per noi è dovuto al fatto che abbiamo lavorato per la sicurezza e la sicurezza della transazione. Il compratore ha pagato questi soldi, per cui è stato aggiunto e approvato con la quantità iniziale dovuto e come tale deve essere depositato insieme al tuo account.

Nota: immediatamente si invia il denaro vi preghiamo di contattarci con le informazioni qui di seguito:

1) Nome del mittente
2) Cognome del mittente
3) l'indirizzo del mittente
4) Il numero di controllo (M.T.C.N.)
5) La domanda e risposta segreta dato a voi in posta / banca
6) Importo inviato.

Non appena si invia il 110.00 EUR e contattaci con le informazioni di cui sopra sono i 380.00 EUR di credito al tuo conto PayPal personale senza ulteriori indugi. Il tuo account NON verrà accreditato fino a questo importo viene trasferito al nostro reparto nigeriano di elaborazione per la verifica da subito. 

Grazie per la vostra comprensione.
PAYPAL AUTORITA '

Volevo chiamare ebay, ma non ho trovato nessun numero. Magari mi potete aiutare voi, perche mi sembra strano tutto questo e non so cosa fare per avere i miei soldi. Il telefono dovrebbe arrivare oggi al compratore e io non ho i miei soldi!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda