annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi per la controversia scaduti, nessun rimborso ricevuto

becco2490
Utente della Community

Salve a tutti,

ho un problema con un venditore che non mi vuole rimborsare nonostante le mie innumerevoli sollecitazioni per il rimborso e per l'invio dell'oggetto corretto.

Vi spiego :

Ho acquistato l'oggetto, è arrivato ma sbagliato! Quindi ho dovuto rispedirlo indietro pagando di tasca mia e aspettando quello corretto ho fatto scadere i tempi per aprire la controversia.

Come posso fare per essere rimborsato? Il venditore mi risponde sempre alle mail con un form gia pronto dicendo che spedirà nuovamente l'oggetto. Ma non è mai arrivato. Ormai sono 5 volte che gli chido il rimborso e non mi risponde.

Cosa posso fare?

 

 

Grazie

 

Saluti

 

Riccardo M.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda