annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Termine della tracciatura dettagliata di spedizione Pitney Bowes approdata in Europa. La ragione?

Ho acquistato un oggetto tramite Ebay negli Stati Uniti. La spedizione è stata affidata a Pitney Bowes in base al comodo programma di spedizione fornito. Finchè l'oggetto ha viaggiato in territorio americano ho potuto riscontrare un servizio di tracciatura impeccabile. Cosa che non è avvenuta dopo l'arrivo in UK, ove è stata consegnata il giorno 03 dicembre 2018 ad SDA, poichè il tutto è entrato in un buco nero.  Da allora (oggi è il 09 dicembre 2018) non ho più riscontrato nulla su stato e avanzamento della spedizione.  E' evidente che devo rassegnarmi ed attendere lo sviluppo degli eventi, nel contempo ho protestato con SDA e richiesto informazioni dettagliate. Mi preme tuttavia evidenziare che dovrebbe essere Ebay ad intervenire affinchè la tracciatura puntuale di un acquisto spedito attraverso il suo programma avvenga indipendente dal corriere che ne sta curando la consegna. Poichè non ho trovato un modo per evidenziare ad Ebay questo genere di problema, auspico che qualcuno della dirigenza legga quanto da me  evidenziato alla community.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile