annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tracking number troppo breve

dbar7407
Utente della Community

Salve, vorrei parlarvi di un fatto curioso.
Il 25 marzo ho acquistato un oggetto da un venditore ebay con feedback 99.3% positivo.
Al momento in cui mi sono stati inviati i dettagli di spedizione ecc, mancava il tracking e anche se la spedizione è standard avrei voluto ottenerlo comunque,perciò un paio di giorni fa gli mando un'email richiedendoglielo.Oggi il venditore mi risponde e come tracking mi da una sigla di otto numeri ed una sola lettera, più precisamente "Z00028979",non ne ho mai visto uno così e a quanto pare neanche i siti di tracciamento lo hanno fatto,dato che mi dicono tutti che il numero deve essere di 13 cifre.
E' mai capitato a qualcuno?
Come devo comportarmi,devo ri-contattare il venditore?

Soluzioni accettate (1)

Soluzioni accettate (1)

dbar7407
Utente della Community

So che può sembrare inutile, ma più che non fidarmi del venditore non mi fido della dogana italiana a causa di brutte esperienze precedenti.
Per quanti feedback positivi possa avere un venditore questo non esclude casini assurdi da parte della dogana,purtroppo.Perciò possedere il tracking mi da una sicurezza in più.Inoltre,se il venditore si dimostra disponibile a rispondere alle domande e richieste degli acquirenti,perchè non approfittarne?
Comunque,il venditore ha risposto alla mia richiesta ma con questo particolare tracking,è quella la mia curiosità: perchè lo ha scritto così?E' stato uno sbaglio o come codice è valido?E se lo è,perchè i siti di tracciabilità mi dicono che deve contare 13 cifre e non 9 come mi è stato scritto?

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile