in data 16-07-2013 17:09
Salve a tutti, avrei bisogno di un grande aiuto da parte degli esperti in questa materia. Il 16 giugno la mia ragazza ha acquistato un telefono samsung s3 da un untente e ha pagato tramite bonifico bancario il 18 giugno, All'inizio non si era accorta che i tempi di spedizione erano tra i 18/22 giorni lavorativi (visto che si è registrata da poco su ebay), ma va bene abbiamo aspettato fino ad oggi e proprio oggi ha guardato su ebay e c'era scritto che i soldi ricevuti erano il 4 luglio.....a questo punto abbiamo provato a contattare il venditore per chiedere spiegazioni ma il suo account è stato chiuso e il telefono è spento. Oggi abbiamo aperto una controversia e dice che se entro 10 giorni l'utente non risponde allora bisogna fare la denuncia. Vi chiedo consigli su come gestire questa situazione e come avere un rimborso oppure aspettare,? Ho paura che l'hanno fregata e mi dispiace molto visto che ha faticato davvero tanto per avere quei soldi. Grazie per la risposta.