annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffato come venditore con Paypal

melis993
Utente della Community
Salve a tutti,
qualche giorno fa ho venduto un paio di cuffie ad un acquirente che ha pagato tramite paypal.
Quando ho spedito il pacco con dentro le cuffie, per evitare che fosse rubato ho scritto libri nel contenuto visto che l'acquirente non mi ha chiesto il pacco assicurato.
Quando il pacco giunge a destinazione, senza manomissioni a detta dell'acquirente, afferma di averci trovato dentro due libri.
La cosa che mi ha sorpreso è che, dopo aver aperto una controversia su Paypal, il sito gli ha accreditato nuovamente i soldi delle cuffie (100 euro) perchè ha presentato una denuncia CONTRO IGNOTI dai carabinieri. Secondo loro questa accerta che egli afferma il vero e, anche se io avessi denunciato l'acquirente la mia non sarebbe stata presa in considerazione.
I soldi sono perciò ormai persi e sono tornati a lui. Ovviamente penso che anche se avessi dichiarato di aver inserito delle cuffie, avrebbe detto che non erano quelle dell'inserzione e mi avrebbe rispedito un paio di sue cuffie da 5 euro.
Cosa ne pensate? Il venditore su ebay non ha alcun diritto? Questa semplice truffa con Paypal si può fare con somme inferiori agli 8000 euro. Mi consigliate di denunciare l'acquirente anche se ho scritto libri sul contenuto del pacco (in buona fede per evitare che venisse manomesso)?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)