annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffato da Paypal su ebay. adesso paypal mi ha bloccato il conto corrente. Vergogna.

cio' che ti sto per raccontare ha dell'incredibile. 
Avevo un negozio di telefonia cellulare su internet, ho dovuto chiudere. 
Ho chiuso il negozio perche' la mia banca ha bloccato il mio conto corrente, perche' risulto per loro una truffatrice. 

Io non ho mai truffato nessuno, ti racconto la storia che ha dell'incredibile. 

la mia acquirente ha acquistato sul portale Ebay (dove avevo un negozio), uno smartphone in data 27 aprile 2014, un telefono cellulare Samsung S5 del valore di 557,00 euro.
in data 2 maggio 2014 la mia azienda ha provveduto alla spedizione del telefono cellulare Samsung S5 di euro 557,00, alla signora Bardi Sabrina sita a Firenze. 

Dopo pochi giorni e precisamente in data 6 maggio 2014,  la mia cliente ha segnalato alla Banca e percio' a Paypal  la ricezione di un pacco mancante di componente principale, nel pacco mancava a suo dire lo smartphone di euro 557,00.
La mia cliente sporge denuncia querela per truffa e paypal rimborsa la mia cliente togliendo dal mio conto corrente 557,00 e creando un saldo negativo sul mio conto, il quale quest'ultimo mi viene bloccato perche' io sono una truffatrice. 
Paypal mi esclude dal suo canale vendite, e ad oggi mi chiede euro 480,00 di interessi maturati sul saldo negativo. 

A distanza di 2 anni, mi arriva per posta un certificato di rinvio a giudizio. 
La mia cliente, una certa Bardi Sabrina di Firenze, ha davvero ricevuto il nostro telefono samsung, anzi con artifizi e raggiri ha truffato me Caroli Donata e ha rivenduto il mio cellulare su Subito.it (vi allego il rinvio a giudizio).

In sostanza la banca adesso non mi riapre il conto corrente, perche' il caso e' stato chiuso a favore della mia cliente circa 2 anni fa, e per tanto io sono considerata una truffatrice.
questa e' davvero una ingiustizia, spero riusciate ad aiutarmi, sono stata vittima di truffa e chi paga le conseguenze sono io e non la mia cliente.
Tel.3889351330

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile