in data 06-01-2013 22:39
Allora, non so da dove iniziare :_|
Il 06.11.12 ho acquistato un pigiama dal giappone (non chiedetemi perchè xD) e il 09.11.12 mi è arrivata la notifica della spedizione del pacco, tuttavia da allora non ho avuto più notizie.
Ho provato a contattare il venditore, oppure a seguire i link allegati alla mail "per maggiori informazioni", però vado sempre a sbattere contro la richiesta di login/password di ebay.
Io ho acquistato il pacco con l'id "drom5967" infatti quando mi arrivarono le mail da ebay per comunicarmi la spedizione del pacco mi appellano "Gentile drom5967".
Detto questo ho provato a fare il login con i dati e non me lo ha accettato. A quel punto sono andata su "ho dimenticato la password" -pensando di aver sbagliato quella- e mi hanno chiesto l'user. Ho inserito drom5967 e non me lo accettava! Mi è sembrato strano dato che nelle mail mandate comunque mi chiamava così (ebay). Allora ho provato "ho dimenticato l'user" e mi hanno chiesto la mail. Ho inserito quella su cui mi avevano mandato le precedenti notifiche ma nulla, non mi è arrivato nulla.
A questo punto sono un po' innervosita e parecchio triste per il mio povero pacco che non so che fine abbia fatto. Sono passati 2 mesi! Vabbè che è in Giappone però! Ho un codice di rintracciamento: CO12110889326 che però non so dove inserire.
Oggi mi sono creata un nuovo account per chiedere aiuto, dato che il login era obbligatorio e come avrete letto sopra non riesco ad accedere.
Spero veramente che mi possiate aiutare!!!