annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore Sospeso!!! come si può contattare?

Salve in giorno 05/01/2015 ho partecipato ad un' asta, sono stato il migliore offerente quindi dopo poco mi arriva una mail del venditore che mi informava che ero stato il vincitore dell'asta quindi le coordinate IBAN per il bonifico e l'intestatario di tale, quindi io mi sono affrettato a fare il bonifico con la mia carta prepagata... fin qui tutto normale! ma poi il 06/01/2015 noto che il venditore intanto era stato sospeso dal sito, quindi dall'oggi al domani trovo fabeeck negativi.. la cosa mi insospettisce quindi il pomerigio stesso mi reco in banca per annullare il bonifico ma oramai era troppo tardi!.... allora ho cercato di contattare il venditore x chiedere spiegazioni magari un disguido con ibay?! ed essere rassicurato!.. ma il venditore ancora a tutt'oggi non si è degnato di rispondere! quindi vi chiedo il fatto che sia stato sospeso implica che la merce da me pagata non mi arriverà? ed il venditore visto che risulta sospeso può sempre ricevere i miei messaggi tramite sito ebay, oppure è impossibilitato sia ha ricevere che mandare messaggi?... Grazie e spero che qualcuno mi possa rispondere e magari consigliare nella procedura più utile per risolvere questo problema, "sperando che non sia l'ennesima truffa!"... Grazie. 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda