14-01-2014 21:27 - modificato 14-01-2014 21:29
Dopo aver acquistato il 30/12/13 un articolo a 4 euro più uno per spese di spedizione e averlo pagato con carta di credito Master Card, senza avere una account PayPal, il venditore mi ha contattato per annullare l'acquisto, dicendo di aver fatto "un casino con i prezzi" (parole sue). Dopo avergli chiesto il rimborso sono iniziati i problemi: dapprima mi ha chiesto il PayPal. Quando gli ho risposto di non possedere l'account e avergli dato l'IBAN del mio c/c bancario, ha iniziato a rimandare o a dirmi che non era in grado di rimborsarmi se non avevo PayPal. Gli ho fatto notare che la colpa di questa disdicevole situazione era solo sua, visto che io avevo effettuato un regolare pagamento su un regolare annuncio ebay e, inoltre, gli avevo fornito una maniera alternativa a PayPal per rimborsarmi. Ad oggi non ho ancora ricevuto un euro e gli ho lasciato il feddback negativo. C'è un modo per segnalare questo venditore alla comunità di ebay?
P.S. riporto inoltre uno degli ultimi messaggi che mi ha inviato: "vogliamo fare una bella cosa mi fai una buona offerta x il fumetto e ci mettiamo daccordo così faccio la spedizione?". Io chiaramento ho rifiutato di acquistarlo fuori da ebay.