annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore che non risponde

ciupiccia
Utente della Community

Cerco disperatamente di contattare un venditore per conoscere il tipo di spedizione che ha effettuato. Lui ha segnato l'oggetto come spedito il 13 Dicembre, oggi siamo al 22 e non è stato ancora recapitato. A parte questo, dato che potrebbe esserci solo un ritardo dovuto al caos delle feste, la cosa che mi secca profondamente è che questa persona non mi risponda e che non possa sapere se mi devo aspettare una spedizione tracciata oppure no. 

 

Quanto devo ragionevolmente attendere prima di inviargli il feedback negativo che merita?

La comunicazione tra acquirente e venditore non dovrebbe essere importante al pari della qualità dell'oggetto comprato e della velocità di pagamento?

 

Ovviamente zero tutela da parte di EBAY perchè il venditore, che comunque ha tutti feedback positivi, non voleva che usassi paypal come metodo di pagamento.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile