24-05-2014 11:10 - modificato 24-05-2014 11:11
Salve a tutti,
ho bisogno di delucidazioni...
Mi è successo quanto segue e vorrei capire come muovermi:
Ho trovato un oggetto che desideravo ad un prezzo bassissimo, era in vendita con "compralo subito" e non all'asta.
Prima di acquistare ho dato un'occhiata alle informazioni sul venditore ed ho notato che si trattava di un negozio con oltre 13000 feedback e con un punteggio del 99,7%. Così decido di scrivergli un messaggio x capire se il prezzo così basso fosse un errore ma non mi ha risposto, a quel punto decido di acquistare perchè i pezzi disponibili si stavano esaurendo.
a distanza di ore questo mi risponde "è un errore" ma io gli spiego che non volevo scuse in quanto glielo avevo chiesto per tempo e non aveva risposto. il giorno dopo vedo che l'articolo era stato spedito... gli chiedo il codice della spedizione e me lo comunica.
a questo punto inizio a tracciare la spedizione fin quando non risulta consegnata.....ma a me non è arrivato nulla!!
chiamo il corriere e mi dicono che nonostante il loro sito indicasse la consegna avvenuta nel mio paese il pacco era stato lasciato in un'altra parte d'italia su richiesta del mittente!!!!!!!! cose da pazzi!!!! scrivo nuovamente al venditore chiedendogli spiegazioni e mi risponde "Purtroppo qualcuno ha rubato il nostro account e ha modificato i prezzi!!!! Quindi a breve le mandiamo il rimborso."
Vi lascio immaginare il nervoso!!
Comunque gli rispondo che non ne volevo sapere nulla e che volevo il mio acquisto.
Successivamente mi arriva la comunicazione di rimborso del pagamento Paypal e l'apertura di controversia per annullamento della tranzazione da parte sua che io ovviamente ho rifiutato!!
che succede ora ??????
spero che qualcuno riesca ad aiutarmi
grazie