annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore non vuole fatturare

fede96011
Utente della Community

Salve,
per un mio cliente dovevo acquistare delle lampadine che non trovava nei negozi in città, ma io le trovo qui su ebay e come mio solito prima di pagare faccio un giro nel negozio del venditore per vedere se ha qualche cosa di buono. Finito la spesa per un importo di poco più di 40 euro, contatto il venditore per farmi unire gli ordini e pagare una sola spedizione e con la scusa ho dato i dati per fatturare. Detto ciò, dopo qualche giorno, mi contatta dicendo che sotto i €50 non fattura. Bene allora gli ordino un'altra lampada al fine di acquistare di arrivare alla somma, ma il venditore dopo giorni di attesa non mi unisce gli ordini, contestualmente il mio cliente aspetta di ottenere le lampade quindi decido di pagare i €40 euro. Il venditore senza nemmeno scusarsi dell'assenza, dopo non poco tempo spedisce ma non trovo la fattura. Gli chiedo cortesemente di mandarmi la fattura, in quanto a causa di una difficile comunicazione che non è dipeso da me, ho dovuto concludere la transazione. Lui si ostina non solo a non farmi la fattura ma non mi ha lasciato il feedback come segno di minaccia e ripicca.
Sono cavolate assurde il limite di fatturazione.
Cosa devo fare?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda