annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore risponde a feedback negativo con insulto.

thesounder
Utente della Community

Buongiorno, 

ho comprato 3 giradischi dall'Austria. Oltre ad un lungo tempo di consegna , finalmente il pacco arriva a Torino. Quando procedo ad aprirlo, scopro una insesitente protezione nel imballagio e tutti i giradischi con seri dagni. Se come, l'acquisto era tramite bonifico bancario, soltanto mi resta che lasciare un feedback negativo. Ebay prima mi sugerisce di contattare il venditore, ma non ricevo risposta, al che procedo con la recensione negativa in questo modo. "poor package protection, all 3 turntables seroiusly damaged"... il venditore risponde in tedesco" non è mia colpa che sia stato spedito da Italia verso Spagna. Idiota" Ovviamente lui ha visto che io sono Spagnolo nel mio profilo, ma io vivo in Italia, e il pacco era stato consegnato in Italia. Poi...lui mi ha dato un voto positivo ..." Grazie, Super, Il vincitore...il Venditore" ...Ancora mi prende in giro.. Questo venditore adesso ha un 94.7% di feedback...non è certamente un buon venditore... Ebay puó intervenire...togliendo il suo commento? Fare una osservazione sulla sua condutta?...

Grazie.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda