annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore si rifiuta di spedirmi il pacco dopo essermi aggiudicato il pacco

Ciao a tutti avrei una domanda x chi ha un po' piu esperienza di me..Questa sera mi sono aggiudicato un'asta di un venditore inglese.. Lui nella descrizione scriveva che non voleva spedire il pacco fuori da UK così visto che l'oggetto in questione a me interessava parecchio, con non poco sbattimento mi sono registrato su Borderlinx che offre un indirizzo di un deposito dhl in gran bretagna e poi si preoccupa di farti avere il pacco dove vuoi tu. Mi sono aggiudicato l'asta, ho contattato il venditore (per fortuna prima di pagare) e gli ho detto che potevo fornirgli

Un indirizzo all'interno della granBretagna.. Lui ha verificato poi ha trovato una scusa che nel regolamento di paypal non è previsto di potersi comportare così e che lui aveva specificato che non spediva in Italia quindi vuola annullare l'asta perché secondo lui il deposito della DHL non è un indirizco valido. Ma dal momento che io gli ho fornito un indirizzo in gran Bretagna non penso di aver violato nessun accordo e quindi l'asta dovrebbe essere conclusa nel modo corretto.. Secondo voi sbaglio? Posso fare qualcosa x risolvere il problema? Spero sappiate aiutarmi grazie in anticipo

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda