annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore sospetto

Buona sera a tutti ho partecipato ad un'asta vincendo,Il venditore accetta solo bonifico bancario,o pagamento con postepay al chè io gli ho risposto che per me va bene  il bonifico bancario ad eccezione che mi invia tramite mail le ordinate della sua banca e non di una ricaricabile fronte e retro del codice fiscale e carta di identità,il luogo dove si trova l'oggetto e un  numero di telefono dove io gli possa parlare per eventuali problemi.Lui mi ha risposto:<< Salve, la ringrazio per la risposta. Purtroppo non posso inviarle documenti personali perché andando su parecchi forum si legge che così avvengono i furti d'identità. Infatti basta la carta d'identità per poter aprire un finanziamento a mio nome. Non che sia il suo caso, però spero che lei possa capire. Se per lei non è un problema provvedo ad inviarle esclusivamente iban e nome beneficiario.
ho visto che giustamente chiedi garanzie tipo indirizzo e recapito telefonico. Siccome non lo faccio per lavoro, ma sono un semplice rappresentante, se vuoi ti mando una foto del prodotto con il mio nick name di fianco, così hai una certezza del 100% della mia serietà e del fatto che puoi stare tranquillo. Va bene?.>>Io gli ho detto che voglio garanzie pratiche e non virtuali,ma lui non ha più risposto.Quali  azioni devo intraprendere per salvaguardarmi da un inserzione Che a tutta l'aria di essere poco seria?Grazie in anticipo a tutti coloro che vogliono darmi un aiuto concreto

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile