in data 27-09-2012 00:31
Ho già comprato da questa venditrice, ma stavolta non ha spedito e non risponde alle mail, nemmeno a quelle degli altri 9 utenti che hanno lasciato un feedback negativo.
avendo pagato con paypal, posso sperare di riavere i miei soldi?
Strano, con 380 feed si mette a fare queste cose? E forse avrà trovato un metodo per non farsi beccare dando un cf e postepay di un altro.
Io ti consiglio di aprire un post tutto nuovo qui perchè questo è stato aperto da un po' ed è andato per le lunghe, spiega per bene cosa ti è successo e chiedi cosa fare.
Ci sono persone che sapranno consigliarti come e dove fare denuncia, io più di tanto non so che dirti.
Ciao!
vavy 92
Da quando ebay manda fatture dove ti dice di pagare con postepay? Non è un metodo lecito. La fattura viene spedita dal venditore attraverso ebay, forse avrai trovato scritto di pagare con postepay ma non te l'ha detto ebay ma il venditore.
Ti riferisci forse alla dicitura che trovi scritta sotto il totale da pagare? E magari ha scritto pure il numero della carta? Sennò come avresti fatto a pagare... Se è così l'ha scritto lui.
Col pulsante PAGA ti manda a metodi di pagamento leciti e non di certo alla postepay.
100% di feedback dici, ma... quanti ne aveva? 1... 2..?
E poi è sparito... Di solito lo fanno con quelli che hanno pochi feed come te perchè siete ancora inesperti.
Credo che ti abbiano truffato, mi dispiace.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |