annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vorrei segnalare il comportamento scorretto di un acquirente

Salve a tutti,

sono una ragazza alle prese con le sue prime vendite, ma sono stata, purtroppo, sfortunata con un utente. Non ho trovato soluzioni sull'assistenza di ebay e per questo spero che qualcuno mi possa essere d'aiuto 😞

Ho venduto un oggetto ad un utente, spedendo il pacco due giorni dopo il suo pagamento (poichè era venerdì). Sfortunatamente il sito di spedizioni che ho utilizzato ha inserito un indirizzo errato ( non sono ancora riuscita a capire perchè, ma sostanzialmente ha sostituito il comune corretto con un'altro adiacente). Il mio unico errore è stato quello di non accorgermente immediatamente, infatti me ne sono resa conto solamente quando mi è arrivato l'avviso di giacenza.

A quel punto mi sono scusata con l'acquirente e ho corretto l'indirizzo, e gli ho chiesto un recapito telefonico (poichè era necessario al corriere). L'utente tuttavia è stato molto scortese, e solamente dopo una settimana (e messaggi di richiesta da parte mia) mi ha fornito il suo numero telefonico e ho potuto svincolare la giacenza. Stamattina infine mi è arrivato un altro suo messaggio (scritto in italiano semi-incomprensibile tra l'altro) nel quale afferma di non volere più l'oggetto a causa del ritardo che, a suo dire, è stato insostenibile, e minaccia di aprire una controversia e di restituirmelo a mie spese.

Io ora non so come comportarmi, poichè l'oggetto a quanto pare gli è arrivato sano e senza problemi, è possibile aprire una controversia solamente per un ritardo, del quale oltretutto io non sono del tutto responsabile? Confido nel vostro aiuto e ringrazio in anticipo 😞

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda