in data 07-12-2019 13:39
qualche giorno fa ho visto un francobollo che mi interessava anche come prezzo basso e conveniente, però non trovavo il modo di pagamento, ho cliccato su "COMPRALO SUBITO" ed ho scoperto che l'unica modalità di pagamento accettata dal venditore era il bonifico bancario. Io, per "disguidi" passati, non mi sento di fare pagamenti in rete al di fuori di Paypal, per cui non ho dato l'OK al proseguimento dell'ordine, ieri mi trovo un messaggio di eBay con scritto "Pagamento non completato: ........", sono andato a vedere nel mio account, non appare nulla, l'unica cosa inerente al prodotto era nell'elenco dei "visti di recente" ma in nussuna parte ho trovato qualcosa che indicasse lo stesso come ordinato.
Ho comunque contattato il venditore, secondo ciò che ho trovato indicato nelle "domande e risposte" del sito, spiegando il perché non ho proseguito nell'ordine, a questo punto mi chiedo, cosa devo aspettarmi dal venditore, mi dispiacerebbe che venissi segnalato come cattivo acquirente visto che non mi sono comportato in malafede.
Grazie