annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

allora io non capisco venditori non ti spediscono la merce che compri e tu devi anche lasciargli un feedback positivo...certo

cinzia-19682011cinzia
Utente della Community

😞 rispondi alle persone che dal mio annuncio mi hanno solo saputo criticare per aver messo un feedback negativo al venditore dove io ho comprato un pc con vari optional ma alla fine e' arrivato solo il pc e basta.a prescindere che x avere l oggetto ho aspetto quasi 20 gg, mi sono sentita derupata e presa in giro da questo venditore poco serio e non sono la prima persona a lamentarsi di materiale mai arrivato o arrivato in parte...poi chiedo uno su ebay e' obbligato a comprare tutto l anno? nn credo ...io erano 18 mesi che non compravo e ho solo 3 feedback positivi non negativi e mi sento rispondere da una persona del forum beh con 3 feedback positivi ed sono 18 mesi che non compri con il cavolo che ti spedisco il resto del materiale me lo tengo...vi sembra giusto questo? ma quando lui sul suo conto paypal ha visto il pagamento non credo si sia preoccupato dei miei 3 feedback e che erano 18 mesi che non compravo anzi io mi ritengo una persona onesta che tutte le volte che ha comprato ha pagato senza storie..ora ho aperto una contestazione su paypal perche' mi sono sentita derubata e presa in giro in continuazione da questo venditore e ho messo  UN FEEDBACK NEGATIVO  perche' se lo merita e spero che non possa piu' prendere in giro altri compratori come me...quindi evitate di commentare il mio feedback negativo e dirmi che avevo 60 gg x farlo quando questo venditore lo contattato molte volte e lui dice il resto del materiale non me lo spedisce..quindi il FEEDBACK NEGATIVO SE LO MERITA PECCATO SE NE POSSA METTERE SOLO UNO.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda