in data 15-09-2014 21:15
salve,per la mia prima volta ho venduto all'asta un oggetto il mio samsungs4,aggiudicato da un aquirente a 130 euro. io dalla fine dellasta fino al giorno succesivo ho seguito il sito paypal(pagamento prestabiito) per vedere se fosse stato accreditato i pagamento invece mi dava 0,il giorno seguente alla fineasta vado su msn e leggo 2 mess. che il cliente aveva effetuato il pagamento,ritorno su pay pal e niente ancora 0 allora mi sorge un dubbio non ho associato la mia postpey a paypall neanche il tempo di associarla e mi arriva un messaggi su msn il cliente ha annullato il pagamento.contatto il tizzio e gli spiego l'accaduto lui risponde che gli dispiace e mi dice che non è piu interessato.a distanza di tre giorni mi manda un altro messaggio che dice che mi fara una controversia amichevole,cosa significa?,andrà a discapito mio?alla fine lui ha annulato il pagamento io lo voglio ancora vendere.e poi, ci sono altre procedure che devo fare per dire a ebay che non ho venduto e quindi non riceverà la sua quota?