annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

annullamento acquisto dopo rimborso non richiesto

catariano
Utente della Community

Buonasera,

dopo essermi aggiudicato un notebook e averlo pagato con PayPal, il venditore emette un rimborso completo senza preavvisarmi. Nella email che ricevo da assistenza@paypal.it il venditore mi chiede di pagare nuovamente con bonifico. Reputando la cosa sospetta, lo segnalo a eBay e  resto in attesa. Trascorsi 12 giorni il venditore apre una controversia di annullamento transazione. Rispondo che sono sempre interessato all'oggetto ma che non accetto pagamenti diversi da PayPal e rifiuto l'annullamento.

Cosa dovrei fare ora? Aspettare di essere contattato dal venditore? Pagare nuovamente con PayPal? Intraprendere altre azioni?

Grazie per l'aiuto.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile