annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

annullamento transazione

sentxina
Utente della Community

Salve, un paio di giorni fa mi sono aggiudicata all'asta una scheda telefonica, al prezzo totale (comprese spedizioni) di 1,49 euro. A fine asta, mi accorgo di aver fatto un offerta su oggetto, di cui può essere pagato solo tramite altri metodi di pagamento tranne pay pal. Chiedo al venditore se accetta pay pal e mi risponde di no e mi invia fattura. Chiedo per cortesia di inviarmi un annullamento di transazione, così che lui possa ricevere la commissione finale dell'oggetto. Il venditore, un pò scortese mi risponde che avrei dovuto chiedere prima dell'asta l annullamento e che ora se non pago apre controversia per oggetto non pagato, e che la sua asta è andata a vuoto. Ora mi domando, cosa può essere andato a vuoto se c'ero solo io a fare l'offerta? 

Al venditore faccio prersente che è normale fare un errore e che altre volte è capitato anche a me da venditore di annullare transanzioni. Be ok che la legge non ammette ignoranza, ma sono stata data della pressopochista! 😄 

Comunque secondo voi, nel caso in cui non pago, l'acquirente può lasciarmi un feedback negativo??

Grazie per chi risponderà

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda